A un passo dal sogno: a una partita la Seconda Divisione mantiene la vetta

Seconda Divisione conquista altri 3 punti restando in testa, a un passo dal sogno

Seconda Divisione vittoriosa: 3 – 0 contro il Como Volley

Olgiatine a un passo dal sogno: a una partita dalla fine del campionato la Seconda Divisione, ormai in Prima, è alla guida della classifica. 

Mercoledì sono state ospiti in casa del Como Volley: nonostante una partita non del tutto perfetta, le olgiatine si sono imposte per 3 – 0 conquistando 3 punti fondamentali per continuare a credere nella vittoria del campionato.

“È stata una partita che non ci ha mai messo in difficoltà – commenta Ombretta Cimetti – Nonostante il divario notevole, noi siamo state molto concentrate”. Soltanto nel secondo set, le olgiatine hanno avuto un calo “Ho fatto qualche cambio e abbiamo subito un loro turno di trazione – continua la coach – Poi ci siamo riprese. Abbiamo fatto il nostro compitino per portare a casa i 3 punti”. 

Ottima la prestazione del capitano, Federica Calzoni, con 12 punti che, considerando i parziali, possono considerarsi notevoli. A fare la differenza anche la palleggiatrice Martina Bernasconi: ha gestito molto bene la squadra, tenendo in gioco tutti gli attaccanti e gestendo ogni azione al meglio.

13 – 25, 22 – 25 e 15 – 25 i parziali. 

Olgiatine a un passo dal sogno. Obiettivo della stagione raggiunto: sarà Prima Divisione per loro. La ciliegina sulla torta? La vittoria del campionato: le olgiatine sono in attesa dell’ultima partita, la cui vittoria le porterebbe a diventare campionesse provinciali. Appuntamento a giovedì, nella palestra comunale di via Tarchini. 

Avanti olgiatine!! 

oliatine a un passo dal sogno: vincono anche contro il Como Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *