I risultati positivi continuano: Under 14 vittoriosa

Scende in campo solo l’Under 14, che vince 3 – 0 contro il Rastà.

L’Under 14 non si ferma: se ne aggiunge un altro ai buoni risultati ottenuti con impegno e dedizione.

In una pessima settimana per il mondo sportivo, l’unica delle nostre categorie a scendere in campo è stata l’Under 14, che non si ferma e continua la serie di risultati positivi. Seconda Divisione a riposo: rimandate tutte le partite di giovedì e venerdì a causa della neve.

Dunque, continua la serie di vittorie per le nostre olgiatine dell’Under 14. Dopo una brutta partenza, la nostra Under 14 sta provando a rialzarsi, con buoni risultati. Le ragazze, dopo aver affrontato il loro primo campionato, ora si trovano a giocare il Trofeo Lario. Quattro partite, altrettante vittorie e 10 punti per questo inizio della seconda parte di stagione.

Un Under 14 che, con molto impegno, continua a lavorare sodo durante le settimane. Infatti sono evidenti i miglioramenti tecnici delle singole atlete. In queste ultime partite, si nota anche il lavoro del gruppo: una squadra più unita, sicura e determinata, caratteristiche mancanti nella prima metà dell’anno sportivo.

Prestazione discreta: l’Under 14 conquista comunque i 3 punti.

La partita di sabato contro il Rastà non ha visto un’ottima prestazione. Un match solo apparentemente semplice, che in alcuni momenti ha messo in crisi le nostre olgiatine. Alla fine l’Under 14 ne è uscita vittoriosa con un secco 3 – 0.

Una prestazione non ottimale: troppi errori banali, talvolta causati dalla troppa confusione in campo, sinonimi di una squadra non totalmente presente mentalmente e favorita, in alcuni casi, dagli errori delle avversarie. Malgrado questo, però, le nostre piccole olgiatine hanno lavorato bene in difesa e meglio della partita precedente in attacco. Buona anche la ricezione con appoggi abbastanza precisi, sebbene le battute avversarie non abbiano messo in seria difficoltà il gioco delle olgiatine.

Da sottolineare, invece, l’ottima reazione avuta durante il terzo set: sotto di 7 – 1, grazie alle battute di Ilaria Bertolin e di Silvia Brizzolara, che hanno permesso prima di raggiungere le avversarie e poi di favorire lo stacco, le olgiatine sono riuscite a vincere il set 25 – 22.

Una prestazione non delle migliori, ma sicuramente buona se paragonata a una qualsiasi partita dei mesi scorsi: evidenti i miglioramenti e il lavoro del gruppo.

Sempre, avanti così!

Under 14: vince 3 - 0 contro Rastà
Under 14 – Continuano i risultati positivi. Rastà – Pallavolo Olgiate: 0 – 3

Under 14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *