Ottima Seconda Divisione. Cade l’Under 18

Ottima prestazione della Seconda Divisione che conquista i 3 punti. L’Under 18 cede nei momenti decisivi.

La Seconda Divisione gioca un’ottima partita e vince in casa del  Carimate con un capolavoro.

Settimana intensa e impegnativa per le nostre grandi olgiatine, impegnate in due trasferte in tre giorni. Mercoledì la Seconda Divisione è stata ospite del Carimate, per il match valido per la quattordicesima giornata. Ottima prestazione in un’ottima partita: le olgiatine, infatti, non si sono lasciate scappare i 3 punti, imponendosi per 3 – 0.

“È stata una delle migliori prestazioni del campionato – ammette la coach, Ombretta Cimetti – Hanno giocato bene tutte: è stato un risultato meritato dall’inter squadra”. Le nostre atlete hanno sbagliato poco e gestito al meglio i momenti decisivi. “Abbiamo usato la tattica giusta, scegliendo un modello di difesa che ci ha permesso di fermare l’unica avversaria che ci poteva mettere in difficoltà” continua Cimetti. Dunque, ottima prestazione per le olgiatine che sono state concrete dall’inizio alla fine, oltre che molto grintose.

Un match molto importante per la classifica. Le avversarie erano infatti a + 4 dalle nostre ragazze, che, con questi 3 punti, si sono avvicinate, raggiungendo il settimo posto, con 22 punti.

Cade l’Under 18: non riesce a vincere, perdendo 3 – 1 a Cabiate.

La prestazione delle nostre ragazze dell’Under 18 è stata, invece, tutt’altro che ottima e non sono riuscite a conquistare la terza vittoria consecutiva, in questa fase del campionato. Venerdì, infatti, sono state sconfitte per 3 – 1 dal Cabiate. “Le loro battute ci hanno messo in seria difficoltà – spiega la coach – Il nostro gioco è stato penalizzato da una ricezione poco precisa”. Al contrario delle 48 ore prima, venerdì le nostre olgiatine hanno sempre sbagliato i palloni determinanti, chiudendo i set sempre con errori. “Le avversarie sono state più brave a gestire i momenti decisivi. C’è parecchio rammarico per questa partita”, conclude Cimetti.

Seconda Divisione – Under 18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *