Olgiatine piccole deludono. Bene le grandi

La Seconda Divisione vince 3 – 1 sul campo del Figino. Le piccole olgiatine perdono una partita piuttosto semplice.

La Seconda Divisione vince: vittoria importante per la classifica

Le nostre grandi olgiatine riconfermano il buon inizio del 2018. Dopo la vittoria, nello scorso weekend, del Torneo “Befana del basso Ticino” organizzato a Morbio Inferiore, in Svizzera, giovedì hanno vinto 3 -1 contro il Figino Volley. Nonostante la prestazione delle ragazze non sia stata eccezionale, le grandi non hanno mollato. Dopo aver perso male il primo set, le olgiatine hanno ribaltato la partita, sbagliando meno, mantenendo la calma e gestendo meglio i momenti decisivi.  Ottima la prestazione di Martina Bernasconi, che ha cambiato il match, rendendolo più semplice. Nel secondo set, tanti i suoi punti in battuta, oltre che con attacchi di seconda.

A livello di classifica, si tratta di 3 punti davvero importanti poiché le avversarie erano un punto sotto alle nostre olgiatine, che, con questa vittoria, agguantano il quinto posto in classifica con 19 punti.

Le olgiatine dell’Under 14 perdono: una sconfitta deludente

L’Under 14 delude dopo la sconfitta per 3 -1 contro l’Union Volley Mariano. Sabato pomeriggio, nella palestra comunale di via Tarchini,  le piccole olgiatine sono state protagoniste di una sconfitta, in una partita per niente difficile. Non è bastata la superiorità tecnica: dopo la vittoria del primo set, le ragazze sono crollate già nel secondo, senza più riuscire a recuperare. La buonissima prestazione di settimana scorsa contro l’Intercomunale non ha sollevato le nostre olgiatine, che non hanno riconfermato il buon lavoro mostrato nel match precedente. La paura, la tensione e sicuramente la mancanza di concentrazione hanno penalizzato le ragazze.

Nonostante questo, buona la prestazione di Noemi Anzalone e di Ilaria Bertolin.

Calendario Under 14 – Calendario Seconda Divisione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.