Prestazione buona, ma Under 14 sconfitta

Nonostante la sconfitta di ieri, buona prestazione dell’Under 14 e visibili i miglioramenti

Ieri, domenica 7 gennaio, l’Under 14 ha inaugurato il nuovo anno con una sconfitta. Impegnate nel match valido per l’undicesima giornata di campionato, le nostre olgiatine hanno perso 3 a 0 in casa dell’Intercomunale. Sebbene il risultato sia poco entusiasmante, un discorso diverso merita la prestazione. Le ragazze, consapevoli di incontrare avversarie più esperte, non hanno reso per nulla facile la vittoria al Cagno. Fin dal primo set, hanno lottato con grinta e determinazione, mostrando i miglioramenti ottenuti grazie al duro lavoro degli ultimi mesi. Ottime battute, che in alcuni casi, hanno messo in seria difficoltà le avversarie, portando le nostre olgiatine in vantaggio. Buona la difesa e discreta la ricezione di palloni molto forti. Buon lavoro anche in attacco. Purtroppo non è stato abbastanza: nonostante l’andamento della partita punto a punto, in tutti e tre i set le ragazze non hanno superato il 19.

Le piccole hanno dovuto fare a meno anche dell’aiuto di Silvia Brizzolara, classe 2006, compagna ritenuta determinante nel sestetto, che si è infortunata nello scontro con un’altra atleta.

Buona la prestazione di Noemi Anzalone.

Ricordiamo che le ragazze dell’under 14 si trovano ad affrontare il loro primo campionato in quanto lo scorso anno, hanno potuto partecipare soltanto alla Coppa Under 13. Dunque, allenatrice contentissima della prestazione, oltre che dei complimenti ricevuti per l’evidente miglioramento.

Avanti così!

La Seconda Divisione conquista il Ticino

Inizio spumeggiante per le grandi della Seconda Divisione. Lo scorso weekend, le nostre olgiatine hanno partecipato al secondo torneo “Befana del basso Ticino” organizzato a Morbio Inferiore, in Svizzera, classificandosi al primo posto. Premiata come miglior giocatrice Mariasara Di Muro, centrale classe 2001.

Complimenti!

Calendario Under 14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.