Pass per la 18 che vince. Sconfitte Seconda e 14.

Pass ottenuto: fasi finali più vicine per l’Under 18. Perono la Seconda Divisione e l’Under 14.

Obiettivo raggiunto: terzo posto consolidato per l’accesso alle fasi finali.

Il pass per le fasi finali c’è: terzo posto assicurato. Dopo la vittoria per 3 – 0 di sabato, l’Under 18 continua la corsa per decretare le campionesse provinciali. Con i 3 punti conquistati sul campo del Doria Portichetto, le nostre olgiatine si sono assicurate il passaggio alle fasi finali del campionato provinciale. “Buona prestazione da parte delle ragazze, nonostante fossero concentrate più sul risultato – commenta coach Cimetti – Era importante conquistare i 3 punti per garantire il terzo posto e continuare così la corsa alla finale provinciale: obiettivo raggiunto”. Ora si guarda avanti per provare a passare come seconde. Questo sarà possibile vincendo 3 – 0, domenica prossima, contro l’Olimpia Hazzard, attualmente al secondo posto, con soli 3 punti in più.

Under 18: pass per le fasi finali
Pass per le fasi finali: Under 18 consolida il terzo posto

Seconda Divisione sconfitta in casa dall’Olimpia Cadorago.

Giovedì sera, le nostre grandi  olgiatine non sono riuscite a portare a casa i 3 punti, perdendo 3 – 0 contro l’Olimpia. Una partita bella e molto intensa: buona prestazione per le nostre ragazze, malgrado il rammarico per non aver concretizzato nei finali dei set. Un match giocato alla pari, dove, però, da parte nostra non è prevalsa la determinazione nei momenti decisivi. Terza sconfitta consecutiva per le olgiatine, che si fermano a quota 12 punti in classifica.

Perde l’Under 14, ma con un’ottima prestazione.

Nonostante la sconfitta, le nostre piccole olgiatine, sabato, hanno dato il massimo contro il Lomazzo. Una partita iniziata per il verso giusto: primo set con pochissimi errori, squadra avversaria demoralizzata e in crisi, vittoria per le olgiatine. Peccato per il secondo set, strappato via per un soffio: le ragazze non sono riuscite a sfruttare i punti di vantaggio per poter chiudere il set. Dunque, una sconfitta amara, anche immeritata, per le olgiatine che hanno comunque giocato molto bene, riducendo gli errori banali, migliorando la ricezione, muovendosi di più in campo e mantenendo l’ordine nel gioco. Bravissime: evidenti i primi risultati del loro impegno e del duro lavoro.

Calendario Under 14 – Calendario Under 18 – Calendario Seconda Divisione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.