Olgiatine sconfitte: weekend nero per i risultati

Perdono Seconda Divisione e Under 18 contro le prime. Cade anche la 14.

Una buona prestazione non basta: le olgiatine della Seconda perdono 3 – 0.

A dare il via a un weekend di risultati negativi sono state le olgiatine della Seconda Divisione, che venerdì hanno perso 3 – 0 in casa del Volley Longone, primo in classifica con 21 punti, 7 vittorie su 7 e un solo set perso. Ancora out il capitano, per l’infortunio subito alla caviglia la settimana scorsa, oltre all’assenza di un’altra componente della squadra, causa influenza. Dunque, ancora una volta le nostre olgiatine non sono state al completo. Nonostante tutto, però, è stata una buona prestazione: le ragazze hanno affrontato la partita nel migliore dei modi, anche osando in alcuni momenti. Allenatrici, Ombretta Cimetti e Alessia Ferrari soddisfatte.

Anche l’Under 18 sconfitta in casa dalla prima.

Sabato, anche le olgiatine dell’Under 18 hanno incontro le prime in classifica, il Turate, alla guida con pieni punti. Una partita giocata alla pari, concludendo ben due set 23 – 25, ma i troppi errori nei momenti clou hanno penalizzato le nostre olgiatine. “L’unica differenza è stata nei momenti decisivi: noi abbiamo sbagliato, le avversarie hanno concluso l’azione con il punto – ammette coach Cimetti – Anche quando erano sotto di parecchi punti, sono sempre state in grado di recuperare”.

Under 14 sconfitta: troppi errori penalizzano le olgiatine.

Ieri, sconfitta anche per le nostre piccole dell’Under 14. In una giornata non delle migliori per la squadra, le olgiatine non sono riuscite a portare a casa il risultato sul campo del Figino, dove hanno perso 3 – 1. Nonostante la partita combattuta, i troppi errori hanno penalizzato le ragazze, che si sono trovate in difficoltà persino in battuta. Ciò non toglie, però, il miglioramento nel gioco, evadente rispetto all’inizio del campionato.

Calendario Under 14 – Calendario Under 18 – Calendario Seconda Divisione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *