Capitano out: la Seconda perde. Vince la 18

Cade la Seconda contro il “Valbreggia Volley” senza il capitano, ma la 18 non sbaglia e strappa tre punti all’ “Azzurra”.

Out il capitano, causa infortunio: male la Seconda Divisione.

Le porte della palestra comunale di via Tarchini si sono aperte anche in questo fine settimana, solo per la Seconda Divisione e per la 18. Giovedì, le nostre olgiatine hanno perso contro il Valbreggia Volley per 3 – 0. Una sconfitta amara, che ha fatto scivolare la squadra al quinto posto, fermandosi a quota 12 punti e scavalcata da Olimpia Volley (13 punti) e Alba (14 punti). Out il capitano, Federica Calzoni che, nell’allenamento di martedì, ha subito un bruttissimo infortunio. “Siamo inciampate in una brutta serata – rivela l’allenatrice Ombretta Cimetti – Con l’assenza del nostro capitano, senza un centrale di ruolo che potesse sostituirlo, la squadra ne ha sentito la mancanza, non solo a livello tecnico e di gioco, ma soprattutto nella gestione in campo. Le ragazze si sono sentite proprio disorientante. È stata la peggior prestazione fatta dall’inizio del campionato: una partita negativa sotto tutti i punti di vista, giocata molto male”.

Vince l’Under 18: secondo posto insieme all’Olimpia Hazzard.

Sabato le nostre olgiatine dell’Under 18 hanno espugnato l’Azzurra per 3 – 0. Nella seconda giornata del girone di ritorno, le ragazze sono riuscite ad agguantare il secondo posto in classifica. “È stata una buona partita dove si è sbagliato poco – afferma coach Cimetti – Le ragazze hanno fatto tutto quello che io ho chiesto: gestire il gioco senza errore e gestire più gioco possibile dal centro”.

Migliore in campo: Roberta Marchini.

Calendario Under 18 – Calendario Seconda Divisione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *