Vince la Seconda, sconfitta per 14 e 18

Prima vittoria per la Seconda Divisione, prima sconfitta per l’Under 18, l’ennesima per l’Under 14.

Prima sconfitta per l’Under 18, che perde in trasferta. Sabato, le nostre olgiatine sono state sconfitte dall’ “Asd Pallavolo Turate” per 3 – 0. Ancora una volta la squadra si è presentata incompleta. “Eravamo in 7 compreso il libero, con un solo centro – spiega la coah Ombretta Cimetti – A parte il secondo set, segnato da un piccolo infortunio, in aggiunta alla mancanza di cambi, la partita è stata combattuta. Peccato per il terzo in cui eravamo avanti, ma per qualche errore di troppo l’abbiamo perso”. Insomma, una partita giocata, dove la squadra avversaria ha sbagliato meno nei momenti decisivi.

Vince in casa del Sagnino la Seconda Divisione: seconda partita di campionato e prima vittoria per le nostre olgiatine che mercoledì hanno vinto 0 – 3 contro il  “Como Volley Sagnino”.  Buona prestazione e pochi errori. “Buona partita per l’intera squadra e niente errori nei momenti decisivi – commenta Cimetti – Nel secondo set eravamo anche sotto, ma siamo riuscite a non demoralizzarci e a vincerlo”.

Sconfitta per l’Under 14, che perde 3 – 1 in casa del Fino Mornasco. Una sconfitta amara che ancora una volta dimostra l’insicurezza della squadra, alle prese con il loro primo campionato. Una partita non difficile, che non ha fruttato i 3 punti sia per l’inesperienza, sia per la mancanza di carattere in campo. Eccetto il quarto set, le nostre piccole olgiatine sono sempre partite in vantaggio di parecchi punti, ma non hanno saputo sfruttare al meglio la situazione. Buone le prestazioni in battuta, con cui spesso hanno messo in difficoltà le avversarie, senza però riuscire a essere decisive in attacco.
 

Calendario Under 14

Calendario Under 18

Calendario Seconda Divisione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.