3 punti per Seconda e Under 16. Vince anche la 12

Vittoriose le olgiatine: Seconda e Under 16 conquistano facilmente i 3 punti. Under 12 vince 2-3

Seconda Divisione vince 3 – 0 contro il Bellagio: 3 punti meritati

Match anticipato a domenica scorsa quello della Seconda Divisione. Durante la 24esima giornata di campionato le nostre olgiatine hanno ospitato il Bellagio, vincendo 3 – 0 e conquistando 3 punti importanti, in vista dello scontro diretto in programma mercoledì, contro Carimate.

Ancora alla guida della classifica, le nostre olgiatine stanno ritrovando gli equilibri e le sicurezze che avevano perso nelle scorse partite.

“È stata una buona prestazione – commenta Ombretta Cimetti – Buon lavoro della palleggiatrice Luciana Sassi, che ha gestito un buon gioco dei due centrali”. 25 – 20, 25 – 13 e 25 – 18 i parziali dei set. 

Ora testa a mercoledì quando ci sarà lo scontro al vertice, in casa del Carimate. Attualmente le nostre olgiatine guidano la classifica con 58 punti, 3 in più di Carimate, che a sua volta ha una partita in meno. Dunque match di fondamentale importanza, dove le nostre olgiatine non possono sbagliare se vogliono essere sempre più vicine alla conquista del campionato.

Avanti olgiatine! 

3 punti importanti. Seconda Divisione vince 3 - 0 sul Bellagio

Under 16 conferma il buon andamento. Under 12 vince a San Fedele Intelvi

Anche l’Under 16 conquista i suoi 3 punti, vincendo 3 – 0 ospiti del Volley Merone. Una partita apparentemente semplice sulla carta, ma che si è rivelata più difficile del previsto. Forse un calo di attenzione in alcuni momenti ha determinato una serie di errori che però le olgiatine hanno recuperato con un buon gioco. Buono soprattutto nel primo set la prestazione di Sara Molteni. Determinante Rachele Valli e importante l’aiuto del libero Sofia Carrubba. Buono il servizio di Noemi Anzalone.

Gneralmente un buon match dove le nostre olgiatine ci hanno creduto, trovando il punto nei momenti decisivi. 19 – 25, 19 – 25 e 21 – 25 i parziali dei set. 

Avanti così! 

Pallavolo Olgiate super: 3 punti anche per l'Under 16

 Vittoriosa anche l’Under 12. Nella loro quarta partita, si impongono per 3 – 2 sul Lario Intelvi. Ricordiamo che le nostre piccole olgiatine stanno partecipando a un torneo promozionale, senza classifica, dove l’obiettivo è permettere loro di giocare. Tanta grinta e voglia di giocare caratterizzano questo gruppo. È proprio questo il bello: vederle divertire!

Bravissime olgiatine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *