Olgiatine si riscattano: la Seconda Divisione conquista 3 punti

Seconda Divisione vittoriosa: olgiatine si riscattano a Lomazzo

In campo solo la Seconda Divisione che vince 3 – 0

Nella diciottesima giornata, le olgiatine si riscattano e tornano alla vittoria, ripartendo dopo la sconfitta contro Portichetto.

Giovedì sono state ospiti del Lomazzo, con una bella vittoria per 3 – 0. “Questa partita serviva per riprendere un po’ di sicurezza dopo la sconfitta di settimana scorsa che ha lasciato il segno dopo tante vittorie”, commenta la coach Ombretta Cimetti.

Fin dall’inizio le olgiatine hanno dimostrato grande fame di vittoria, entrando determinante a raggiungere il risultato positivo. “La cosa importante per la squadra era ritrovare le certezze che abbiamo sempre avuto – continua – Sono molto soddisfatta. Le ragazze hanno affrontato la partita nella maniera corretta”. Pochi errori e tanto buon gioco. I parziali dei primi due set dimostrano la determinazione delle ragazze: 9 – 25 e 10 – 25. Anche nell’ultimo, nonostante sia stato più combattuto, le olgiatine sono tornate a mostrare la voglia di vincere. Terminato 22 – 25, anche nei momenti più difficili, hanno concluso senza errore.

Dunque, le olgiatine si riscattano e continuano a guidare la classifica con 47 punti. Sono 4 i punti dalla seconda, il Doria Portichetto, che ha due partiti in più e che nella diciottesima giornata, è stato fermato dal Mariano Comense.

Si continua senza paura e senza preoccupazioni.

Olgiatine si riscattano: vincono 3 - 0 a Lomazzo
Pallavolo Lomazzo 0 – 3 Pallavolo Olgiate


Stop per l’Under 16 e quasi al via l’Under 12

Weekend di riposo per l’Under 16, che riprenderà sabato prossimo nella palestra comunale di via Tarchini contro il Villa Guardia, con l’inizio delle gare di ritorno. Girone di andata terminato al primo posto.

Piccoline in fermento. A breve in campo anche le piccole dell’Under 12, con l’inizio del loro “campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.