SAMSUNG FAIR PLAY

samsung fair play

Samsung e il volley sono un binomio inossidabile e per confermare ulteriormente questo rapporto, insieme a FIPAV, Samsung inaugura il progetto Fair Play.

Un’iniziativa dal DNA digitale, di ampio respiro, dedicata a tutti gli appassionati di pallavolo in particolare ai giovani millenials.

Un veicolo per trasmettere valori fondamentali quali:

FAIRPLAY✓
LOTTA AL CYBERBULLISMO✓
SUPPORTO AMICI E FAMIGLIA✓
TEAM WORK ✓
PASSIONE ✓
DETERMINAZIONE✓

Il progetto Samsung Fair Play si basa su un’innovativa piattaforma online in cui gli utenti, una volta registrati, potranno acquisire dei punti (Volleys) attraverso il completamento di “missioni” social tipo “condividi foto su Instagram”, “commenta un post su Facebook”, “metti like ad un video” …

I punti accumulati saranno devoluti dagli utenti alle Associazioni Sportive iscritte alla FIPAV.

I partecipanti in fase di registrazione, sceglieranno l’ associazione alla quale donare i punti che saranno ”spesi” per redimere fantastici prodotti legati al mondo del volley professionale.

Per vincere i premi migliori occorrerà un vero gioco di squadra in cui tutti, dalle atlete, ai supporter, ai familiari, svolgeranno missioni e accumuleranno punti per il bene comune della propria associazione.

L’attività dei singoli sarà comunque premiata attraverso estrazioni mensili di prodotti Samsung.

A supporto del progetto sarà attivato un importante piano di comunicazione che si diffonderà sui social network fino alle palestre delle associazioni.
Per il successo del progetto sarà fondamentale il contributo di tutti, anche delle Associazioni Sportive.

COME FUNZIONA

  • Dopo essersi registrato e aver collegato i profili Social l’utente sceglie una missione cliccandoci sopra.
  • L’utente riceve a video le istruzioni per completare la missione e clicca sul pulsante verde con la ACTION.
  • Dopo aver caricato il contenuto sul suo social, l’utente ritorna sul sito fair play e clicca su “ACCREDITO” per ottenere i punti.
  • Se la missione non è ripetibile scompare dal sito. I punti inizialmente vanno in stato “IN VERIFICA” e, se confermati dal team di moderazione, passano allo status di “DONATI”, diventando spendibili dalle associazioni.
  • La missione di registrazione di un prodotto samsung è altrettanto semplice. Basta cliccare sulla missione e seguire le istruzioni a video per inserire il codice del prodotto acquistato e registrato.

Puoi trovare la brochure del progetto QUI